Dove Mangiare Gnocchi a Maranello

Ti stai chiedendo dove mangiare gnocchi a Maranello? Vieni a provare il vero gusto emiliano presso Trattoria la Fontana.
La nostra non è una semplice trattoria come le altre, ma un vero e proprio ristorante classico che offre selezionate specialità della tradizione emiliana, con una cucina attenta a seguire passo passo l’evoluzione dei suoi prodotti e ancora prima un progetto di vita e una proposta per gli amanti dei sapori autentici emiliani.

Dove gustare gli Gnocchi Emiliani

Dove Mangiare Gnocchi a Maranello

Da molti anni il nostro ristorante è un appuntamento fisso dove mangiare gnocchi a Maranello. In linea con la tradizione emiliana, i nostri piatti sono prevalentemente a base di selvaggina: imperdibili tra i primi gli gnocchi al ragù. Gli gnocchi sono un cibo antichissimo della tradizione Italiana, preparato con farina di frumento, di riso, di semola, con patate, pane secco, tuberi o verdure varie. Gli gnocchi di patate sono conditi solitamente con sugo di carne o ragù, il piatto forte della casa. Sono molto apprezzati anche nella versione in bianco, con burro fuso e formaggio. Aromi duri o delicati, come la salvia, o spezie varie come la noce moscata o la cannella, sono ciò che viene aggiunto in un secondo momento per portare al massimo il sapore sul tuo palato.

Se ti stai chiedendo dove mangiare gnocchi a Maranello, la risposta è semplice: vieni a trovarci alla Trattoria Fontana.